Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2021

La comunità al centro

Scopri di più

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Ferrara, Conad Nord Ovest mette in luce l’arte in attesa del 2022

Conad Nord Ovest è sponsor di Ex Artis, progetto di videomapping che ha proiettato sul Castello Estense, simbolo della città, l’opera d’arte Stelle di Palazzo Schifonia

CNO-Videomapping.jpg

Ferrara si è accesa di magia con Ex Artis, il progetto di videomapping che ha proiettato sul Castello Estense, simbolo della città, l’opera d’arte Stelle di Palazzo Schifonia. Conad Nord Ovest come sponsor di questa importante iniziativa, promossa dalla Fondazione Estense per le festività e l’attesa del nuovo anno, che ha fatto vivere ai cittadini e ai turisti un’esperienza emozionante e condivisa aperta a tutta la città. Valorizzare il patrimonio artistico e culturale del nostro paese rappresenta il miglior modo per essere vicini alla comunità. Per noi di Conad Nord Ovest essere impresa nella comunità, radicata nel territorio in cui opera quotidianamente con i propri Soci, vuol dire infatti creare valore condiviso promuovendo le eccellenze dei nostri territori. Per questo siamo orgogliosi di essere Sponsor di questa importante iniziativa che valorizza lo straordinario patrimonio artistico-culturale di Ferrara.