Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2021

La comunità al centro

Scopri di più

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

A Olbia riapre il Conad di Via Galvani

Dopo un breve periodo di ristrutturazione, ha riaperto il 27 gennaio ad Olbia il Conad di Via Galvani con una proposta di spesa ancora più completa e di qualità che mira alla valorizzazione delle eccellenze locali.

Conad_CNO_apertura-Olbia.jpg

Dopo un breve periodo di ristrutturazione, ha riaperto il 27 gennaio ad Olbia il Conad di Via Galvani con una proposta di spesa ancora più completa e di qualità che mira alla valorizzazione delle eccellenze locali.

Il layout del punto vendita vede la conferma dei reparti esistenti, oltre all’introduzione del reparto pescheria assistita e all’ampliamento del reparto dei freschi e dell’ortofrutta, per rispondere in maniera esaustiva a tutte le esigenze di spesa dei clienti. Il Conad di Olbia valorizza le eccellenze del territorio con la presenza di 500 referenze in assortimento tra prodotti freschi e di sala, come la zuppa gallurese altana, i vini della cantina di San Michele e i salumi “La Mustera”. Particolare attenzione anche ai prodotti healthy con una vasta offerta di generi alimentari biologici, senza glutine e vegani.

Il supermercato offre le migliori soluzioni anche in termini di sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi di illuminazione con luci a led, fino all’introduzione di sistemi di refrigerazione di ultima generazione, che consentono un notevole risparmio energetico
oltre ad una migliore conservazione degli alimenti.

Grande attenzione anche al sostegno alla comunità: presso il Conad di via Galvani sono attive numerose iniziative dedicate al recupero di generi alimentari a sostegno di enti e associazioni solidali, con l’obiettivo di favorire un’azione concreta contro lo spreco alimentare e tutelare le persone che vivono situazioni di fragilità.
Da anni è attiva la collaborazione con la mensa Vincenziana di Olbia alla quale vengono donati, a fine giornata, i prodotti non più adatti alla vendita. Attiva, con il suddetto ente e con la Cooperativa Onlus Villla Chiara, la partecipazione al progetto “Sosteniamo le Passioni”, per aiutare le persone con disabilità psico-fisiche. Il punto vendita di Olbia, inoltre, si impegna nella raccolta dei prodotti per l’Associazione No Profit Guardian Angels e partecipa ogni anno alla manifestazione con la Remata, insieme alla Lega Navale di Olbia, fornendo i prodotti alimentari all’iniziativa.

“Siamo contenti di annunciare la riapertura del punto vendita di Olbia – dichiara Alberto Vincenti, Socio di Conad Nord Ovest – Questa ristrutturazione rappresenta un ulteriore tassello della politica di sviluppo e di crescita che Conad Nord Ovest attua da diversi anni in Sardegna. Abbiamo deciso di ristrutturare il supermercato per rispondere alle esigenze della clientela e per offrire un ambiente moderno e funzionale, in cui è possibile vivere un’esperienza di spesa completa, che valorizza i prodotti locali. Da sempre siamo attenti alla nostra comunità e per questo proseguiamo la nostra collaborazione al fianco delle associazioni sul territorio attraverso numerose iniziative solidali per il recupero e la donazione di generi alimentari”.

Il Conad di Via Galvani, situato in zona residenziale, si sviluppa su 670 mq di superficie di vendita, dispone di 6 casse tradizionali e impiega 21 addetti, di cui 3 nuove assunzioni. Il supermercato possiede due aree parcheggio dotate di 60 posti auto, accessibili alle persone con disabilità. Lo store accetta i buoni pasto, effettua le consegne a domicilio e dispone del servizio “Ordina&Ritira”.
Il supermercato è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 8.00 alle 13.30. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0789597053.