Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2021

La comunità al centro

Scopri di più

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Conad Nord Ovest dona 820 mila euro a sostegno dei reparti pediatrici

Grande successo e partecipazione per la #campagna #solidale di collezionamento “Con tutto il cuore per un grande progetto di solidarietà” promossa da Conad Nord Ovest

Grande successo e partecipazione per la campagna solidale di collezionamento “Con tutto il cuore per un grande progetto di solidarietà” promossa da Conad Nord Ovest nel periodo natalizio per sostenere gli ospedali pediatrici presenti nei territori di competenza. L’iniziativa ha permesso a Conad Nord Ovest  di raggiungere la straordinaria cifra di 820.000 mila euro che verrà donata a favore dei reparti pediatrici dell’IRCCS Ospedale Pediatrico Giannina Gaslini, il Sant’Orsola di Bologna, l'Azienda Ospedaliera G. Brotzu di Cagliari,  l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, l’Ospedale Regina Margherita di Torino e la Fondazione Gabriele Monasterio Regione Toscana CNR di Pisa. Un grande progetto di solidarietà reso possibile grazie al prezioso contributo dei clienti e alla loro generosità che hanno scelto di sostenere l’iniziativa virtuosa di collezionamento dei soggetti natalizi per l’addobbo e la decorazione, realizzati con materiali green. Inoltre per ogni premio distribuito Conad Nord Ovest ha devoluto 50 cent. È grazie a iniziative come questa che possiamo esprimere il nostro valore concreto per il territorio, andando oltre le mura dei nostri punti vendita e accompagnando le Comunità in cui operiamo verso il futuro.