Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2021

La comunità al centro

Scopri di più

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

Riparte il campionato di giornalismo

Anche quest’anno Conad Nord Ovest sostiene il Campionato di Giornalismo

Anche quest’anno Conad Nord Ovest sostiene il Campionato di Giornalismo, l’iniziativa formativa dedicata alle scuole promossa da Nazione e Resto del Carlino in Toscana ed in provincia di Bologna, Modena, Ferrara e Imola. Un viaggio tra giornalismo e didattica, prezioso per aiutare i ragazzi ad analizzare i temi contemporanei e diventare cittadini informati, responsabili, capaci di pensiero critico e propositivo. Il tema scelto da Conad Nord Ovest per questa nuova edizione è quello della valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, quello di portare valore e sostenibilità economica al territorio.

Siamo convinti che promuovere l’educazione e la cultura sono obiettivi irrinunciabili per una società che guarda al futuro, è fondamentale investire nel futuro delle nuove generazioni. Per questo rinnoviamo ogni anno il nostro impegno per la scuola
attraverso una serie di iniziative a favore della comunità scolastica. Per noi essere un’azienda radicata nel territorio significa soprattutto contribuire a dare risposte concrete alle esigenze delle comunità che ci ospitano, stabilendo un legame che duri nel tempo. Perché una Comunità è più grande di un supermercato. E, grazie alla scuola, sosteniamo il nostro futuro e quello dei
nostri figli.

#SosteniamoilFuturo