La valorizzazione delle persone rappresenta da sempre un elemento chiave del sistema Conad e ha assunto un peso sempre più strategico in questa fase di grossi cambiamenti di mercato che richiedono talento e capacità di rispondere ai nuovi bisogni della clientela.
In PAC 2000A Conad le risorse umane sono considerate un asset essenziale che la cooperativa si impegna costantemente a valorizzare attraverso programmi di aggiornamento e formazione per lo sviluppo delle competenze e la crescita professionale.
Il trasferimento di know how è un processo fondamentale per tutte le aziende, poiché permette di supportare il business e assicurare il raggiungimento degli obiettivi, con una diffusione delle conoscenze che diventa patrimonio dei singoli lavoratori ma soprattutto dell’azienda stessa. Questo processo risulta particolarmente importante per il gruppo PAC 2000A Conad, che ha l’esigenza di trasferire un sapere in rapida evoluzione su una rete territoriale molto estesa, a cui si è aggiunta nel 2020 anche la Sicilia.