Se cerchi prodotti, volantini e punti vendita - Conad.it

Chi Siamo

Conad – acronimo di Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia.

Approfondisci
Annual Report

Annual Report 2021

La comunità al centro

Scopri di più

Sosteniamo il futuro

Ci impegniamo costantemente a contribuire alla crescita del nostro Paese, avvicinandoci con forte sensibilità a temi ambientali e promuovendo la produzione nazionale.

Approfondisci

News e approfondimenti

Iniziative, posizioni, dichiarazioni e approfondimenti che riguardano il sistema cooperativo Conad.

Approfondisci

"LA RIAPERTURA DEI CENTRI COMMERCIALI PRIMA LUCE IN FONDO AL TUNNEL"

Francesco Pugliese, Ad di Conad, commenta la decisione di riaprire le gallerie commerciali durante i weekend. "Mi auguro sia la prima luce in fondo al tunnel della pandemia".

Bologna, 18 maggio 2021“La decisione della Cabina di Regia del Governo di consentire la ripresa delle attività nei centri commerciali durante i weekend e nei giorni festivi mi auguro sia la prima luce che ci fa intravedere la fine del tunnel in cui la pandemia ha fatto precipitare gli operatori del libero servizio e del commercio” ha dichiarato Francesco Pugliese, Amministratore Delegato di Conad, la prima insegna della GDO con 16 miliardi di fatturato, oltre 3.000 punti vendita e 65.000 collaboratori.

 

“Per mesi abbiamo lavorato, insieme a tutte le componenti del comparto, per segnalare al Governo l’impegno per la sicurezza degli operatori dei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi e la loro sofferenza per le limitazioni dall’inizio della pandemia ad oggi - ha concluso Pugliese – Ora finalmente migliaia di imprese possono riprendere le proprie attività appieno e cercare di recuperare, per quanto difficile, il tempo perduto.”

 

 

Riferimenti per la stampa:

 

Hill+Knowlton Strategies per Conad


Daniele Rurale – 346 5011546 – daniele.rurale@hkstrategies.com

Virginia Giussani – 348 2330429– virginia.giussani@hkstrategies.com

Sergio Imbonati - 337 1494307 – sergio.imbonati@hkstrategies.com

Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti – è la più ampia organizzazione di imprenditori indipendenti del commercio al dettaglio presente in Italia. Dal 2019 è divenuta la prima catena della grande distribuzione organizzata con oltre 3.800 punti vendita e 65.000 addetti.